Mi potete trovare qui: www.maxrocca.com

cambiare

Ormai questo sito andrà in privato! quindi non sarà più aggiornato entro pochi giorni.

Se qualcuno di voi non l’ha ancora fatto e desidera continuare a seguirmi lo può fare iscrivendosi al mio nuovo indirizzo: http://maxrocca.com

Se invece non ricevete più i miei aggiornamenti scrivetemi a : roccamax@hotmail.it 

Grazie ancora una volta e Welcome on Board!

 

 

Autore: max rocca

Da ormai 25 anni mi occupo di turismo, da agente di viaggio a booking alla programmazione Oriente, sino alla promozione di destinazioni e pacchetti turistici per i più grandi Tour Operator italiani. Sin da piccolo ho imparato a viaggiare in tutto il mondo e ancora non riesco a smettere! Seguitemi...e cercheremo di vedere il mondo dal punto di vista di chi il viaggio lo crea dall'interno!!!