Da oggi mi trovate qui: http://maxrocca.com

SITEGROUND 1

 

Buongiorno a tutti,
molto probabilmente dopo più di due anni e mezzo di vita di questo mio blog il passo successivo era quello di passare ad uno scalino superiore; quindi passare al .com.
Così la novità più importante che mi riguarda e che spero possa possa piacervi é che da ieri mi trovate qui:

al mio nuovo indirizzo:  maxrocca.com.

Era da un pò che ci pensavo e non vi nego che non credevo neanche di riuscire a farcela da solo, senza l’aiuto di qualche amico smanettone…ma sappiamo anche che gli smanettoni più bravi sono sempre anche quelli più occupati ed irraggiungibili .

Così con pochi passi e con il supporto chiaro e semplice di  Siteground per lo spazio hosting il passo é stato breve e facilissimo…

Cosa mi auguro che funzioni nel passaggio?? Spero tutto.

Cosa vedete che manca?? Solo le foto in qualche posts e le pagine dei link amici che onestamente non sò come andrò ad implementare

Cosa rischio di perdere ? forse qualche amico o followers che non sono riuscito a portare con me durante il passaggio online (purtroppo)

Cosa migliorerà in futuro? Mi auguro, TANTO , più video promozionali ed emozionali nelle località più belle del nostro pianeta, slideshow di foto personali, instagram anche per voi e perché no..forse anche tanta tanta musica.

Come potremo condividere in futuro le nostre emozioni di viaggio e le notizie più importanti del mondo del turismo? Con tanti, tanti Social da LinkedIn a Flipboard , da Instagram a Goodreads.

MA SOPRATTUTTO   NON VOGLIO PERDERE NESSUNO DI VOI , COSI’…PER I PRIMI TEMPI MI TROVERETE SIA QUI CHE QUI AL MIO VECCHIO INDIRIZZO COSI’ NON FACCIO TORTO A NESSUNO.

SE NE AVETE VOGLIA E VEDETE CHE NON RICEVETE PIU’ LE MIE NEWSLETTER SCRIVETEMI SENZA PROBLEMI A roccamax@hotmail.it.

SE INVECE AVETE VOGLIA ANCHE VOI DI FARE IL GRANDE PASSO O CERCATE UN NUOVO HOSTING SEMPRE VELOCE FATE UN SALTO A VEDERE SITEGROUND COME HO FATTO IO.

Autore: max rocca

Da ormai 25 anni mi occupo di turismo, da agente di viaggio a booking alla programmazione Oriente, sino alla promozione di destinazioni e pacchetti turistici per i più grandi Tour Operator italiani. Sin da piccolo ho imparato a viaggiare in tutto il mondo e ancora non riesco a smettere! Seguitemi...e cercheremo di vedere il mondo dal punto di vista di chi il viaggio lo crea dall'interno!!!