About Me – The writer

Sono 25 anni che mi occupo di turismo, da agente di viaggio a viaggiatore, da opinionista a  consulente    per i   più   importanti Tour  Operator italiani.

Non ho mai smesso di viaggiare e di confrontarmi con i migliori agenti di viaggio. Non ho mai smesso di mettermi in discussione con le persone che hanno attraversato il mio cammino lungo i miei “percorsi”. Amo circondarmi di persone e di emozioni di colori e di sensazioni, alla ricerca del “bello” in ogni avventura.

I miei viaggi sono anche le mie esperienze quotidiane, sono “i viaggi nella letteratura”, “i viaggi nei piaceri della buona cucina e dei suoi vini”, “i viaggi delle proprie emozioni”

 Questo non é il mio lavoro questa é la mia Passione! I miei “clienti” sono i miei Amici, il mio lavoro é anche il mio Piacere.

“Vivo la Vita con la passione che mi contraddistingue, con la passione di un Uomo pieno di debolezze ma che le baratta con le Virtù che la Vita gli offre, Vivo con la capacità di mostrarmi alle persone che amo senza barriere e senza maschere ne compromessi.”

Amo la vita  perché mi offre l’opportunità di chiudermi a riccio di fronte alle persone mediocri, alla futilità dei loro discorsi, all’oscurantismo delle loro menti, all’incapacità di mettersi in gioco e all’incapacità di imparare ciò che la Vita ogni giorno ci offre.

Cavalco la Vita con passione, cercando di domarla, credendo di poterla plasmare a mia immagine e  somiglianza ma scoprendo anche con gioia che la Vita che voglio vivere é anche il mio Destino.

Non potrei vivere diversamente, forse un pizzico sopra le righe, forse un pizzico sotto le nubi

Seguitemi e vedremo il mondo da chi i viaggi li crea e li ama!

Annunci

6 pensieri su “About Me – The writer

  1. Ciao MAX eccomi qui. Sai che mi stai sorprendendo. Sono anni che ci conosciamo in modo molto superficiale, conoscerti meglio mi ha sorpreso. E’ questo il bello della vita, avere la fortuna, la voglia, la possibilità di consocere di interagire di confrontarsi con gli altri e trovare le cose belle che ogniuno ha dentro.

    • Grazie Giovanni per le bellissime parole! Siamo sorpresi in due …dopo aver letto il tuo libro! Sono convinto anch’io che ognuno di noi ha qualcosa da dare agli altri! grazie ancora e a presto

  2. fai un bellissimo lavoro. adoro viaggiare e lo faccio nonostante abbia una paura pazzesca dell’aereo…
    ma da oggi ti seguirò, così finalmente viaggerò senza ansia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...