In Australia con Me il 17 Novembre

Australia

Tra tutti i miei viaggio ho il mio preferito: l’Australia.
Sono più di 14 anni che faccio avanti e indietro per motivi famigliari e di turismo non ultimo quello di accompagnare piccoli gruppi di viaggiatori italiani desiderosi di esplorare con me questo magnifico continente.
Ho deciso così di organizzare dopo 7 anni una nuova partenza di gruppo dall’Italia (massimo 25 persone..)  .

Ho creato questo bellissimo itinerario per riuscire a far toccare con mano il meglio di questo continente così vasto e così lontano, offrendo il meglio delle esperienze e proponendo piccole chicche scoperte durante i miei soggiorni.

Così se siete agenti di viaggio e avete clienti interessati…se siete curiosi (come me) e volete aggregarvi..se siete viaggiatori incalliti …………….scrivetemi vi invierò il programma dettagliato.

VIAGGIATE CON ME …IN AUSTRALIA il 17 novembre 2014 vi aspetto

