Anche quest’anno é Natale

e così, tra alti e bassi, tra arrivi e partenze, stamane mi sono accorto che oggi siamo già “al 23” dicembre;  non sono tanto i regali (a cui non penso) che mi preoccupano ma più che altro al tempo che passa!
Mi rendo conto che più il tempo passa e meno ho voglia di fare gli auguri via sms, e meno che mai via mail!
Avrei voglia solo di alzare il telefono ed “Ascoltare” le persone più care, le persone che sento più vicine,
le persone sconosciute  che con i loro libri e le loro musiche vorrei ringraziare per ciò che mi hanno dato e comunicato.
Vorrei telefonare solo alle persone che quest’anno, senza volerlo, mi hanno aiutato a crescere e a maturare, a coloro che mi hanno fatto sentire “importante” senza saperlo e senza volerlo.
Vorrei fare gli auguri a quegli sconosciuti che hanno incrociato il mio cammino e mi hanno detto prima “buongiorno” e poi mi hanno detto “grazie” e senza saperlo hanno lasciato un loro ricordo.
Vorrei scrivere a tutti con la mia stilografica, biglietti di auguri, come facevo quando ero un bimbo.
Vorrei poter scrivere un “grazie” a tutte le persone che occupano una parte del mio cuore.
GRAZIE

Max Rocca

3 pensieri su “Anche quest’anno é Natale

  1. Grazie a te per le parole belle che hai scritto e…scusa se mi ci trovo un posticino anch’io fra quelle persone. Un abbraccio e un augurio sincero…
    Ciao Pan

I commenti sono chiusi.