ExVinis, una certezza

logo

Ad agosto dello scorso anno scrissi di ExVinis, un progetto del Conte Gelasio Gaetani D’Aragona Lovatelli per diffondere i prodotti di un gruppo di Case Vinicole, direi superselezionate, nel Mondo. Il progetto ha continuato a crescere e si è tramutato in una realtà ben consolidata e riconosciuta nel panorama vitivinicolo mondiale.

Il lavoro d’equipe di ExVinis ha dato non solo ottimi risultati nella selezione delle Cantine ma anche in termini di espansione e commercializzazione delle suddette,

Queste sono alcune delle cantine che potrete trovare sul sito ExVinis:

come vedete sono cantine importanti, con un rapporto alta qualità/prezzo ottimo, sul sito potete trovare anche un motore di ricerca per l’acquisto direttamente online che vi invito a provare in prima persona.

Sono tanti i successi di ExVinis negli ultimi mesi dalla conquista del mercato russo insieme al gruppo Smeg, ai 3 bicchieri di Gambero Rosso assegnati al Don Anselmo   (Aglianico del Vulture DOC) della Casa Vinicola Paternoster. e non per ultimo il libro del Conte Gelasio che unisce vino e 2 cd di Enrico Melozzi “A spasso con il Vino” che vi invito a leggere per riscoprire il piacere dei buoni vini e della buona tavola. ExVinis potete seguirlo anche su Facebook dove troverete suggerimenti e consigli, nonché  i nuovi eventi a venire.

Un grazie a ExVinis per portare nel mondo l’eccellenza del “Made in Italy”

Conoscete cantine vinicole…avete bottiglie da consigliarmi..cosa ne dite di scambiarci qualche buona etichetta??

 

Annunci