Changes…

cambiare

Forse oggi è giunto il momento di cambiare immagine al mio blog, lo sento un po’ antiquato…quindi se nelle prossime ore o nei prossimi giorni vi troverete nuovi post in nuove vesti grafiche non preoccupatevi sono sempre io che  stò giocando alla ricerca di un immagine più nuova e più vicina a ciò che mi piace.

a presto e sempre welcome on board!

6 pensieri su “Changes…

    • Grazie mille della tua visita!! Non sono ancora convinto, la ricerca è lunga ed il tempo è poco. A me il tuo piace, è semplice, lineare insomma senza fronzoli! Buona serata
      .max

        • Personalmente i testi li vedo bene, i caratteri sono giusti, lineari,chiari il font sicuramente e’ fine nel tratto, ma non direi che è piccolo! Forse è ovvio che su fondo bianco possa perdersi nell immensità della pagina ma non trovo che sia un difetto. Anche quando riblogghi post di altri il carattere non cambia, su molti blog si usano caratteri diversi o grassetti esagerati, ma personalmente mi stancano, così come mi stancano i testi troppo lunghi senza immagini. Tieni presente che il più delle volte leggo i post su ipad quindi su uno schermo piccolo, mentre poi quando scrivo sono su pc.
          .max

  1. anche io vorrei cambiare il mio sfondo, però mi sono affezionata è come se fosse la mia personalità.ci sono le manette ma ci sono le farfalle che volano libere…..ecco sono io :D…un bacio Max

    • Hai ragione e ti capisco…ti appartiene ed è giusto che lo mantieni! Io sono arrivato invece ad un punto dove graficamente mi ero stufato….vediamo cosa trovo o riesco a combinare!
      Grazie .max

I commenti sono chiusi.