Il mio blog ed un Ipad

Ipad - Copia

Ci sono dei giorni che vorrei scrivere molto di più sul mio blog, scrivere di città, di ristoranti, di paesaggi, di gente, di belle e di brutte esperienze di viaggio, ma credetemi ci sono giorni che ho soltanto con me il mio Ipad e stò ancora ostinandomi nel volerlo utilizzare sempre per scrivere i miei post, ma é assolutamente impossibile!!
Adoro le foto con instagram ma la qualità non é poi così eccezionale, qualche foto la faccio con la digitale ed é impossibile poi spostarla sull’Ipad, per non parlare dei software di scrittura che sono uno peggio dell’altro. alla fine mi riduco a raccogliere appunti, foto e utilizzare appena posso il mio vecchio e buon pc portatile!!
Ma allora mi chiedo…..perché devo avere un Ipad?? Mah..voi cosa dite avete alternative?

3 pensieri su “Il mio blog ed un Ipad

  1. I programmi di scrittura per lIpad non riesco a usarli! Alla fine l’Ipad lo uso quando sono fuori per vedere internet…etc! Evviva la tastiera del pc

  2. i cosiddetti mini, i piccoli portatili leggeri da 11 pollici che erano spariti con l’avvento dell’I-pad e invece son tornati (appunto) in vendita .

    • Grazie della visita…hai ragione ne ho uno , un Samsung, con batteria 6 celle, lasciato con pochissime applicazioni proprio per fare in modo che sia velocissimo ad accendersi e ha caricarsi….sfortunatamente è un legno incredibile!! Se vado a vedermi il modello online e le prestazioni è ancora uno dei migliori.. Ed alla fine non riesce neanche ad aprire LiveWriter che uso per scrivere offline!! Mah!
      Grazie del suggerimento proverò a ri-prenderlo in considerazione

I commenti sono chiusi.