Hotel Costes a Parigi

Il Patio dell'Hotel Costes

Eccomi alla spiegazione del mio post precedente “Hotel Costes vivi e lascia vivere”: per chi non lo sapesse l’Hotel Costes di Parigi é anche un etichetta discografica, conosciuta soprattutto per la grande musica dei suoi Dj Set come Stephane Pompougnac e per quanto adori questo tipo di musica, che trovo rilassante; non riuscirei però a consigliare questo hotel per soggiornarvi .
Come tutte le camere di boutique hotel a Parigi anche queste sono piccole, il vantaggio é che sono molto tranquille e rilassanti. Lo consiglio di più per un aperitivo o per un brunch veloce, ma questo solo se mettete da parte la mancanza di professionalità del personale all’ingresso (2 ragazzi di poca presenza..più concentrati a guardare le donne che sfilano in Faubourg St.Honoré  che ad accogliere gli ospiti); non parliamo delle ragazze (triste) immagine che vi fanno accomodare ai tavoli dello splendido Patio, assolutamente impreparate ed arroganti. Che dire é solo famoso e tristemente adorato da chi vuole farsi vedere ed essere visto. Inabitabile durante la settimana della Moda e nelle serate a tema. Però un salto fatelo..vi togliere lo sfizio!! Parola mia.

Quindi concludo con un felice “Vivi e lascia Vivere” in poche parole  a tutto il personale dell’hotel direi “meno arie…e più cortesia” lasciamo fare gli snob a chi sà farlo!!!  e voi cosa ne pensate??

Hotel_Costes_3_big

Hotel Costes – 239-241 RUE SAINT-HONORÉ – 75001 PARIS
www.hotelcostes.com

 

Advertisements