Compilation Hotel: “ Hot Bars”

In questi giorni alcuni amici ..in giro per il mondo stanno lavorando per me..gli ho chiesto se ognuno di loro poteva consigliarmi i migliori Hot Bars che conoscevano e frequentavano, i migliori hotel bars dove l’happy hour é una missione ed il bicchiere della “staffa” é quello che ci separa dalla nostra camera da letto ai piani superiori. Questo é il risultato:

hot bars
THE BETSY SOUTH BEACH – MIAMI BEACH
e’ uno dei bar più friendly elegant di Miami Beach, la piscina é piccola, le camere altrettanto, ma l’arredamento é elegantissimo, la spiaggia é meravigliosa e così anche il giardino. Alla sera il locale si trasforma , e modelle, fotografi di moda, stylist eccentriche riempiono ogni angolo, la cosa meravigliosa é che la musica arriva direttamente da New York e Londra con inflessioni tipicamente caraibiche il tutto ad un volume decisamente “vivibile”. Spesso attrici ed attori in cerca di anonimato si rifugiano qui.
AYANA RESORT AND SPA – BALI
L’hotel si trova incastonato tra le roccie della Jambaran Bay nella parte sudovest dell’isola. E’ un vero gioiello nascosto…campo da golf 18 buche per il giorno e il Rock Bar per la sera; è il luogo perfetto per un indimenticabile tramonto, soprattutto per le coppie romantiche!
LEBUA AT STATE TOWER – BANGKOK
Questo sarà il mio prossimo hotel da visitare, tutti continuano a parlarmene e non ho ancora avuto l’occasione di soggiornarci.
Al 63esimo piano c’é lo Sky Bar  , é l’ultimo piano del secondo grattacielo più alto di Bangkok, se volete bere un cocktail dopo cena bisogna prenotare,  il meglio del jet set thailandese l’ha eletto miglior bar della Thailandia, la vista é assolutamente mozzafiato se poi volete cenare il Mediterranea Sirocco restaurant offre piatti della cucina orientale rivisitati.
HOTEL le BELLECHASSE – PARIGI
Questa é la mia chicca preferita, l’hotel é stato disegnato dallo stilista Christian Lacroix e dispone di sole 33 camere, design, colori estremi, stampe d’epoca rivisitate é meraviglioso. Il bar durante il giorno e’ assolutamente tranquillo..ma alla sera si trasforma con personaggi eccentrici della moda parigina, modelle e modelli, trend setters e stilisti sconosciuti. I barman sono bravissimi e discreti. Non stupitevi se per caso riuscite ad incrociare Lagerfeld é una delle poche location che frequenta per incontrare noi mortali.    

Se volte bere “bene” nei bar più cool “Hot Bars” è per te! Ne conosci altri??

Advertisements

Un pensiero su “Compilation Hotel: “ Hot Bars”

I commenti sono chiusi.