La Borsa Internazionale del turismo …é finita!! eccole le mie Classifiche..

bit 2013

Settimana scorsa, dal  14 al 17 di Febbraio, come ogni anno si é svolta a Milano la Bit, la Borsa internazionale del Turismo. I primi 2 giorni é solo per gli addetti ai lavori poi il sabato e la domenica é aperta a tutti..scolaresche comprese! Come tutti gli anni é un appuntamento a cui non posso mancare…ma a differenza degli altri anni dove raccoglievo anticipazioni, andamenti del turismo in periodo di crisi..e nuove proposte di viaggio ; quest’anno ho pensato di creare una serie di Classifiche  per viaggiatori.
Una selezione di hotels per clienti esigenti, posizioni privilegiate, riservatezza ma anche nightlife e design . Diversi hotels li ho personalmente visitati e quindi ho avuto la fortuna di testarli altri mi sono stati fortemente segnalati da amici che amano viaggiare e sanno cos’ é il meglio per clienti e viaggiatori esigenti.
Ogni classifica avrà un tema specifico nel prossimo post la prima “compilation”…

