Compilation Hotel “QUIET PLEASE!”

“COMPILATION QUIET PLEASE!”
imagesCATKH6AG

Ecco la prima Classifica!!! Non mi dilungherò con noiose descrizioni ma con poche righe personali…per qualsiasi approfondimento  potete scrivermi…

sono hotels che ho selezionato per la qualità del Dormire, perché uno che ci va a fare in un hotel?? per grandi letti e comodi cuscini; 5 hotels per fughe romantiche, tanto relax ed atmosfere ovattate:
LONDRA PALACE – VENEZIA
un bellissimo palazzo Neogotico, una facciata bianchissima vicino a piazza San Marco, un hotel con più di 140 anni di storia, durante il soggiorno Tchaikovsky compose una parte della sua 4 Sinfonia. Assolutamente da non perdere il loro ristorante il Do Leoni e la veduta dalla camera della Laguna….
CAPELLA SINGAPORE – Singapore
un magnifico resort sull’isola di Sentosa di fronte a Singapore, un luogo di fuga dal business district; per ogni camera un assistente personale provvede ad ogni esigenza e capriccio. Non vi parlo della infinity pool terrazzata perché bisogna vederla!! L’hotel é in stile coloniale britannico e terminato nel 2009. Di questo resort ho un bellissimo ricordo: l’Auriga Spa i migliori massaggi che abbia mai “subito!” I letti sono veramente King size…ed i materassi sono in seta cinese!!
TRUMP LAS VEGAS
che dire..Donald Trump non ha badato a spese ..é uno dei più lussuosi hotels sullo Strip di Las Vegas! Sono soprattutto Suites ed ogni camera dispone di sauna…i letti sono così morbidi che é difficile lasciarli. Dopo la frenesia di una notte al casinò questo é l’hotel giusto per ritrovare la quiete! Se volete cenare scegliete il Trump’s DJT restaurant ed ordinate T-bone Steak con un rosso della Napa Valley .
HOTEL NELLIGAN – Montreal
Un boutique hotel nel centro della Vecchia Montreal, lo consiglio solo in estate (odio il freddo …e lì si scende anche a –15 gradi ) Camera con doppia Jacuzzi. E’ come stare a Parigi ..vini e bouillabasse inclusa!!! Una posizione magnifica per ammirare i fuochi d’artificio sul fiume San Lorenzo.
MAMAISON HOTEL PACHTUV PALACE – Praga
per quanto Praga sia una città storica stupenda! Io non uscirei più..é così romantico, accogliente..caldo..uno stile barocco fresco e leggero; Da non perdere la colazione in camera sotto i morbidi piumoni. Un palazzo antico, sembra di vivere in una favola

MA ANCHE….DA NON PERDERE!
CLIFT – San Francisco
NALADHU MALDIVES – Atollo di Male Sud
GANSEVOORT PARK AVENUE – New York
COSTABAJA RESORT AND SPA – La Paz Mexico
HOTEL O – Parigi
LE PARKER MERIDIEN – New York
HOTEL ERWIN – Venice Beach Los Angeles
KING & GROVE WILLIAMSBURG – Brooklyn
RIVA LOFTS FLORENCE – Firenze
HOTEL CARL GUSTAF – Gustavia (Isola di Saint Barth)
JAMAICA INNOcho Rios (Jamaica)
ho le lacrime agli occhi e voglia di ripartire!!!

RICORDATEVI! Se volete dormire bene….! seguite la compilation “Quiet Please!”

….se avete altri hotel da suggerirmi, o se volete altri consigli sugli hotels  e i prezzi migliori scrivetemi!! e welcome on Board!….

Annunci