Ricordi di un blog lungo un viaggio

Vi sono dei momenti in qui ci si guarda alle spalle del proprio blog, si vedono le proprie scelte fatte, gli articoli pubblicati..ed anche quelli non; quelli che avresti scritto di amici, di hotels , di ristoranti visitati e di consigli ricevuti e mai dati.
Di aerei presi, ma anche di quelle coincidenze perse, di quelle sliding doors mai avvenute e di quei lunghi viaggi in auto quotidiani, solo con i tuoi pensieri e le tue musiche. Rileggo i miei articoli e rivedo il mio 2012, nel bene e nel male; oggi sono sereno!…ma…rileggo i miei posts e mi accorgo di quanto ad alcuni io sia ancora affezionato. Riguardo alcuni dei libri recensiti in Goodreads e mi accorgo sorridendo di aver riscoperto un piccolo gioiello…  e allora, stasera  mi sento di riproporveli perché sono miei, perché sono i ricordi di un 2012….grazie

Un giorno entrai….e c’era John Lennon!

“Mio Amato Frank” – di Nancy Horan
ed un grande sito..(…)

Un pensiero su “Ricordi di un blog lungo un viaggio

I commenti sono chiusi.