Un nuovo blog ???

Un nuovo Punto

Ho trascorso il periodo natalizio ed i giorni successivi…cercando sul web nuovi templates per modificare  il mio blog,  per dargli una nuova veste grafica, renderlo più interessante e coinvolgente, ho provato nuovi colori, e nuove scritte…
Non vi nego che sono molto affezionato all’aspetto che ha tutt’ora, mi piace ancora molto; ma recentemente qualcuno molto più esperto di me, uno smanettone di internet mi aveva consigliato di renderlo più accattivante.
Oggi però riflettendoci …non ho cambiato nulla! lo chiedo a Voi Followers ???
Vi piace ancora???
Avete suggerimenti???
Vi piace ma…!
Se avete consigli vorrei veramente potervi ascoltare….vi aspetto con le vostre idee!

Oppure lascerò tutto invariato…vedete voi! Sorriso

6 pensieri su “Un nuovo blog ???

    • Grazie Giovanni! Anch’io modificherei qualcosa ma sono così affezionato a tutto quello che vedo che sono ancora indeciso. Grazie mille

I commenti sono chiusi.