Per i Vostri clienti…Kempinski Palace Portorose

Perché non restare vicino all’Italia e raggiungere in auto Portorose in Slovenia!

Web_POWHotelbynightL3

Kempinski Palace
Assolutamente il miglior hotel di Portorose, non ha concorrenti, ovviamente il prezzo é in linea con altri 5 stelle nel mondo.
Due strutture una più storica ma perfetamente rinnovata che risale al primo Hotel Palace, collegata alla struttura moderna da un passaggio pedonale in acciaio e vetro. Le camere della parte moderna sono in stile contemporaneo e lussuosamente arredate, con balcone vista mare da cui si può ammirare la piscina, perfettamente arredata e collegata con quella interna più riscaldata. Nonostante la vicinanza della strada statale che costeggia il lungomare, il Resort e completamente insonorizzato grazie allo splendido giardino.
Nelle aree in comune si apprezzano molti pezzi di design, ottimo servizio concierge e reception. Non  evitate di farvi mandare in camera tutti  i tipi di cuscini per dormire, ne hanno almeno di 6 tipi diversi compresi quelli aromatizzati.

Web_Deluxe-room-sea-view2
Ottimo il ristorante Le Fleur du sel , il nome riprende le famose saline appena fuori la cittadina, il ristorante si affaccia con una terrazza sulla piscina sottostante , ottima la carta dei vini, ma da non escludere in smoking o abito lungo  anche il più elegante Sophia Restaurant, in onore di Sofia Loren ospite fisso nella storia dell’hotel. Prezzi per pranzo e cena elevati ma di altissima qualità pensando soprattutto alla scarsa qualità dei ristoranti esterni nell’area. Meglio cenare in hotel per evitare brutte sorprese fuori, o spendere altrettante cifre negli “stellati”  dell’ entroterra. E poi con un late check-out (rilascio della camera non prima di mezzogiorno) godersi la colazione servita sulla terrazza nello splendido  giardino privato. Fortunatamente esiste un servizio di spiaggia privato e riservato ai soli ospiti dell’Hotel..ma ricordatevi che non esiste la spiaggia ed il mare non é granché..questo é il paradiso di chi ama i Casinò e la vita al servizio della roulette.

Advertisements