Per i Vostri clienti..il Langham di Londra

Il Langham di Londra
Fu uno dei primi Grand hotel ad aprire in Europa nel 1865. La posizione é strategica..nel pieno cuore di Londra esattamente in Portland Place, in fondo a Regent Street, a due passi da Piccadilly e da Oxford Circus, comodo per la vicinanza di tre linee della metropolitana (The Tube)…ma ovviamente per chi soggiorna qui é preferibile almeno arrivare in taxi.

1hotel_exterior_tllon_en[1]
Prima di imbucarsi alla Spa, é preferibile fare una sosta all’ Artesian Bar, veramente elegante e glamour, il locale ha vinto il premio come Best Cocktail Menù 2011, se poi abbiamo un leggero languorino hanno un discreto menù A la carté.
Le camere al Langham sono sempre suites, tutte improntate ad un lusso molto europeo, elegante e sobrio, il minibar é sempre perfettamente rifornito e le camere sono tutte insonorizzate. L’hotel é elegante, discreto, silenzioso, ma gli arredi delle hall, e dello splendido ristorante    Roux at The Landau rendono calda ed accogliente l’atmosfera, la clientela é assolutamente internazionale e assolutamente molto convenzionale. Sicuramente un hotel dedicato a chi desidera trascorrere un indimenticabile week-end.
Ops dimenticavo..questo hotel é stato utilizzato nel film GoldenEye interpretato dallo 007  Pierce Brosnam come se fosse il Grand Hotel Europa di San Pietroburgo..dove amava sorseggiare il  suo Martini Cocktail…”agitato, non mescolato”

Annunci

2 pensieri su “Per i Vostri clienti..il Langham di Londra

  1. Ciao Max, come vedi seguo sempre i tuoi new post, interessanti!
    Sarebbe un problema per te inserire negli amici oltre a Yes Travel anche Yes Fly?
    http://www.yesfly.org

    Fammi sapere eV che ti serve, GRAZIE

    CINZIA
    YT

    Inviato da iPad

    • Assolutamente no, lo metto volentieri ma servirebbe una breve descrizione scritta di tuo pugno così ti metto come fonte, ed un immagine magari il logo!

I commenti sono chiusi.