Property of…. nuove borse per viaggiatori curiosi..

Property of..

Oggi un consiglio..da chi come me si muove e viaggia per lavoro.

Non sempre é facile trovare borse comode, resistenti e che soprattutto sopportano la mia mancanza di riguardi! Io i bagagli li tratto male…ecco perché ho trovato in Property of.. la giusta soluzione per brevi spostamenti e le praticità di tutti i giorni. Vi consiglio di visitare il loro sito…

La borsa da viaggio Marcus
La borsa da viaggio Marcus è “fortemente” costruita in nylon CORDURA ® jacquard con manici in pelle e finiture pesanti. La sua finitura elegante e sportiva allo stesso tempo ed il design compatto la rendono perfetta per una o due notti fuori casa. Ci sono tre tasche con zip sulla parte esterna ( abbastanza grande per documenti formato A4 uno) e all’interno altre due tasche . E’ inoltre ottima come bagaglio a mano, le sue dimensioni sono approvate e riconosciute da tutte le compagnie aeree.
La borsa di viaggio Tommy
La borsa di viaggio Tommy ha una finitura di tela cerata di cotone con finiture in pelle . E ‘una delle loro borse più famose e perfette per un fine settimana veloce . Nel vano principale, c’è un sacco di spazio per un cambio o due di vestiti, e ci sono grandi tasche davanti e posteriori con zip dove é possibile custodire i documenti di viaggio. Anche “Tommy” si può utilizzare per le sue dimensioni come bagaglio a mano.

e poi ancora mille altre proposte!!!
Vi lascio allo splendido video dei “nostri ragazzi” di Property of..

Advertisements

Un pensiero su “Property of…. nuove borse per viaggiatori curiosi..

I commenti sono chiusi.