Dove il Sudafrica incontra l’eleganza

542884_283066751782824_640136785_n

Oggi vi consiglierò un negozio a Milano, un negozio un pò particolare, con molto fascino e discretamente snob, dove l’etnicità di pezzi unici di arredamento sudafricano si mixano con  l’eleganza di un abbigliamento ricercato ed originale, dove il proprietario Alessandro sà scegliere con cura i pezzi introvabili, gli accessori (limited edition) ; dove ogni volta tornare a trovarlo vuol dire scoprire qualcosa di nuovo,  corni di emù trasformati in lampade, tavolini in avorio, stampe giapponesi ma anche portasigari intarsiati.  Per Alessandro tutto il suo negozio é in continua evoluzione! Non cercatelo…capitate lì per caso!! Potreste non trovarlo forse perché in giro a zonzo con la sua Harley Davidson, o molto probabilmente in Sudafrica alla ricerca di qualche pezzo introvabile , ma comunque  troverete la simpatia della sorella che con la sua gentilezza vi saprà consigliare il pezzo migliore o il piccolo accessorio discreto ma elegante……vi stò parlando di : The Loft Shop

IMG_3230      IMG_3229

Ormai da più di 12 anni, é discretamente appartato in Via Malpighi 8 , forse in un quartiere poco conosciuto ma diventato in pochi anni tra i più bohemiene e liberty della città. Dove modelle e imprenditori della moda, fashion victims e shophalcolics si incontrano.

IMG_3227  IMG_3235

Piccoli gioielli d’arte, pittori contemporanei, iphone covers in pelli pregiate, pelli di zebra il tutto sapientemente miscelato in un susseguirsi di emozioni date da un grande viaggiatore.

IMG_3238  IMG_3233

Anche AD Style, noto magazine di arredamento non ha potuto evitare di fotografare qualche pezzo esclusivo…

IMG_3211  IMG_3207

Grazie Alessandro! a presto… e Welcome on Board!

Annunci

2 pensieri su “Dove il Sudafrica incontra l’eleganza

I commenti sono chiusi.