Grosvenor – Dubai

imagesCAQB8CFW

“Spengo il mio sigaro Havana n°9 proprio di fronte al Grosvenor Hotel, il profumo che mi accoglie nella hall é di cuoio fresco, i divani e le poltrone di fronte alla concierge sono un invito al relax, camerieri silenziosi si aggirano desiderosi di soddisfare ogni richiesta del cliente, scelgo sempre questo hotel “maschile” per definizione, per businessman in relax o amici in cerca di vita notturna é il posto ideale, proprio qui sotto si trova l’unico Buddha Bar del Medio Oriente. E poi nel suo arredamento High tech sofisticato mi trovo bene, le camere con i loro toni scuri del tabacco e dei legni mi danno sicurezza.

Il  pomeriggio mi aspetta una visita nella beauty farm maschile per farmi coccolare da un ottimo barbiere, adagiato nelle sue antiche poltrone, sauna e hammam sono d’obbligo. Alla sera, prima del divertimento, una cena nel più bel ristorante indiano di Dubai, l’Indego proprio vicino alla hall, dove i profumi indiani si miscelano con l’arredamento sofisticato ed esotico.
E poi mi lascerò trasportare dai miei pensieri assaporando il gusto di un ottimo rum dai tavoli del Siddharta Lounge…..Hei Men …Welcome on board!

Good Night!!!
