Bali–6th Episode escursioni..

due passi tra le palme!!!  Welcome on Board

Il surf e le immersioni non fanno per voi?? Perché non provare con il rafting?

Scendendo lungo il fiume Ayung rimarrete incantati dalla natura rigogliosa e superba della Sayan Terrace, situata pochi chilometri a nord-ovest di Ubud, e verrete catapultati in uno scenario di cascate che si gettano nel fiume tra festoni di giungla e ripide rive.

Se l’acqua proprio non vi va a genio, niente paura! Bali offre molte altre possibilità, tra cui non possiamo non citare il trekking!

Ci sono moltissimi tour organizzati che vi condurranno tra le rigogliose e verdeggianti risaie, ma imperdibili sono soprattutto i trekking che vi condurranno sulle cime dei numerosi vulcani di Bali, come ad esempio il Gunung Agung, il vulcano (attivo) che si innalza per ben 3.142 mt sul livello del mare e da dove si può ammirare un panorama mozzafiato. Sulla cima avrete anche l’opportunità di esplorare il lago nel cratere, vedere le colate di lava e le sorgenti calde dei coni fumanti!

Volendo c’è la possibilità di salire in notturna per gustarsi lo splendore dell’alba da un punto così privilegiato!

Da non perdere anche l’escursione sulle rive del lago vulcanico Danau Batur, il più grande dell’isola, che si trova in una splendida posizione tra le montagne e sulle cui sponde è possibile pernottare in rustici cottages.

Se di camminare non avete proprio voglia, perché non approfittare della straordinaria possibilità di visitare i più bei paesaggi di Bali standosene comodamente seduti in groppa ad un elefante??

Fare una passeggiata nella giungla di Taro (per esempio), seduti su una sedia di teak sul dorso di un elefante è un esperienza davvero indimenticabile!

quante sorprese …da un isola meravigliosa!

Annunci