Uno spot su Dubai ! –The Hilton Creek

Hilton Creek
Acciaio e vetro, ecco cosa preferisco, il design moderno ed essenziale, questo é l’Hilton Creek.

Immagine mappa

Per un businessman non si può scegliere di meglio ho la mia  linea wi-fi in camera e un desk attrezzato come la scrivania del mio ufficio, poi addormentarsi con le tende aperte vuol dire svegliarsi con il sole nascente sul Creek e su Deira ed il Financial District ai miei piedi. Cena nell’unico ristorante di Gordon Ramsey

Great for Christmas!!!

negli Emirati Arabi, il Verré, qui i vini francesi e la haute cousine del cuoco più importante al mondo regnano incontrastati, amo i suoi divani avvolgenti e morbidi, lascio che il sommelier si prenda cura di me e mi metta a mio agio davanti ad una lista di vini imbarazzante. Che posizione imbattibile, con un taxi o con una breve passeggiata sono nel cuore nevralgico della città, lascio che il riflesso dei vetri a specchio dell’hotel mi abbagli con i raggi dell’ultimo sole prima di salire a bordo della Bmw 750 limousine dell’hotel che mi porterà al Dubal Mall. a presto e ….Welcome on Board!

