Bali–3rd Episode ….relax assoluto!

Ormai il successo di chi segue i posts “Bali” continua…e grazie al supporto di voi amici visitatori!! Welcome on Board .

E per la gioia dei vostri sensi…oggi parliamo di relax! In particolare dei massaggi balinesi.

Sì perché Bali, oltre per i templi, per la natura incontaminata, le spiagge e i tramonti mozzafiato, è molto rinomata anche per il relax e i massaggi!

Il massaggio balinese è un insieme di tecniche di antichissime che si tramandano da secoli. È un massaggio rilassante, stimolante e allo stesso tempo energetico che combina un mix di tecniche provenienti da varie zone dell’Asia.

È caratterizzato da movimenti lunghi e dolci alternati a pressioni puntuali più o meno forti su tutti i muscoli del corpo. Ha in sé l’energia della pressione tipica dello shiatsu ma anche la dolcezza del sentirsi coccolati con oli ed essenze profumate.

Insomma…un massaggio balinese è un’esperienza sensoriale eccezionale!

Si trovano centri di massaggio un po’ ovunque a Bali: nei lussuosi hotel dotati di Spa superaccessoriate, ma anche in strutture più semplici che non mancano comunque di pulizia e professionalità. Per chi vuole, c’è anche la possibilità di godersi un bel massaggio in spiaggia: sono numerose infatti le ragazze che vi proporranno un massaggio comodamente sul vostro asciugamano.

Il trattamento ha in tutto una durata di circa un’ora e mezza, alla fine della quale vi consigliamo un bel bagno caldo e una tisana.

E indovinate un po’ quanto vi costerà tutto questo?? All’incirca 15 euro!!

Provare per credere…

E come sempre aspetto i commenti…..in attesa della 4a puntata

Advertisements