Dopo un pò di assenza…eccomi ancora online!!!

Mille cose sono cambiate…e nulla é cambiato!!! un pò sono rimasto a casa ed un pò ho viaggiato….un pò ho vissuto….ed un pò son morto!! Ho pensato e smesso di riflettere! Ho agito con impulso e ho agito per vivere con passione!!! Ma sono tornato come sempre…..! a presto perché su questo blog leggeremo e guarderemo ancora molte cose!!!! Welcome on board

Un pensiero su “Dopo un pò di assenza…eccomi ancora online!!!

  1. Ciao Max….ho ricambiato la visita, mi guarderò con calma il tuo blog che parla di bei viaggi…interessante!
    …ho beccato questo tuo post che parla di vivere con passione…bravo…non se ne trovano più tante di persone così e …questo è triste. Resistiamo… perché sappiamo di essere dalla parte del giusto vivere.
    Pan

I commenti sono chiusi.