Io e Jamie Oliver !

Beh il mio viaggio per Londra é nato da un idea dello scorso anno, vidi su un video di Jamiehttp://www.maxrocca.com/?p=155 Oliver che era diventato lo sponsor per una nota marca di supermercati inglesi, inoltre sò per certo che utilizza per il suo orto soltanto semi biologici , e poiché anch’io sono proprietario di un orto ho deciso di scegliere come meta proprio Londra per trovare i miei famosi semi biologici.

Purtroppo per i semi non sono stato fortunato, però non potevo perdermi di poter pranzare presso il suo ristorante il Fifteen, era proprio una mia meta del viaggio, più di Londra stessa, quindi prenotai online scegliendo l’ora di pranzo che preferivo ed il giorno.

Che sorpresa! intanto non é in una zona centralissima, ma un pò decentrato, poi a pranzo é proprio in un punto tranquillo e rilassante. L’ambiente non é molto grande, però e semplice ed accogliente.

Immagine mappa

Il menù é servito su tovagliette di carta, i piatti sono soprattutto di ispirazione italiana, si sente nella qualità dell’olio di oliva usato e nella preparazione delle bruschette, spaghetti come la carbonara sono eccezionali, ma ci sono altri piatti anche di carna che sono insuperabili. Direi che per gli amanti come me della buona cucina questa é una tappa da non

mancare.

Veramente bello!
Annunci